Ottimizzazione

Troviamo i tuoi Pain Point

Vogliamo aiutarti ad aumentare le conversioni, per questo analizziamo il tuo prodotto in modo accurato, definendo i pain point e i colli di bottiglia.

Testiamo Nuove Soluzioni

Ci piace testare le nostre ipotesi e procedere in modo razionale. L’ottimizzazione richiede uno studio accurato delle metriche fondamentali.

Funnel Analysis

Analizziamo il percorso dell’utente sul tuo sito dall’inizio alla fine, studiamo i dati attentamente per capire come migliorare i risultati del tuo funnel.

Funnel Optimization

Una volta capiti i punti deboli del tuo processo di acquisizione e vendita, implementiamo le tecniche necessarie per ottimizzare il tuo funnel.

A/B Testing

Ipotizziamo cosa modificare e testiamo le nostre ipotesi per osservare i dati. I test ci permettono di capire cosa funziona meglio per il tuo prodotto.

Analisi Risultati

Analizziamo i risultati ottenuti dai nostri test e scegliamo come procedere. Il processo decisionale basato sui dati fa parte dell’ottimizzazione.