Le origini di
Growth Hackers Italia

Chi Siamo

Growth Hackers Italia nasce dalla passione prima di tutto, oltre che dall’esperienza lavorativa e da tante ore di approfondimento.

Il sito Growth Hackers Italia è nato dalla volontà di creare un punto di riferimento per i servizi di crescita delle startup in Italia e per supportarle nell’internazionalizzazione.

Il progetto è stato fondato da Sara Bisulli, esperta di Sales & Digital Marketing per i prodotti online, con focus specifico sulle strategie di crescita per le startup, che, prima di creare Growth Hackers Team, ha operato come libero professionista dal 2016 e in aziende in questo settore dal 2012.

Sara, Growth Master certificato, ha fondato e gestisce il business direttamente e si prende cura in prima persona della strategia e del training, lavorando con altri growth hacker e freelancer per i servizi gestiti, in modo da fornire alla tua azienda il tuo done-for-you Growth Hacking team, come nessun altro in Italia ancora aveva fatto prima del 2017, anno in cui GHT è stato ideato.

Vuoi collaborare? Contattaci se sei alla ricerca di progetti legati a: SEO, blog writing, digital banner and print material design, website research, Wordpress, automation.

Cosa?

Gestione servizi o consulenza personalizzata one-to-one per far crescere il tuo prodotto online e affiancarti nel marketing.

Come?

Potrai acquistare quando ti serve un pacchetto di ore diverso, modulando l’utilizzo delle ore in base a ciò di cui hai bisogno.

Chi?

Startup, aziende e prodotti digitali, e-commerce, campagne crowdfunding, lancio di prodotti, promozione di musica e band online.

Il Team

Scopri chi fa parte della squadra Growth Hackers Italia

Caratteristiche

I nostri servizi sono scelti per l’elevata qualità del nostro lavoro, per la flessibilità, per la precisione e l’efficienza che ci contraddistingue, senza mai dimenticare un continuo aggiornamento che contribuisce al dinamismo di Growth Hackers Italia.

Ecco ciò che ci distingue dagli altri. Hai tanti motivi per sceglierci.